ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DONATORI e DONATRICI

In ottemperanza alle disposizioni statutarie è convocata presso la sede della “CALAMITA ONLUS” in piazza S. D’Acquisto 7, per il giorno SABATO 17 MARZO 2018 alle ore 16 in prima convocazione ed alle ore 17 in seconda, l’assemblea ordinaria dei soci con il seguente o.d.g.:

Relazione delle attività 2017
Esame ed approvazione del rendiconto per l’anno 2017
Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2018
Presentazione del programma delle attività per l’anno in corso

A chiusura dei lavori assembleari saranno sorteggiati, tra i soci presenti ed a titolo completamente gratuito, dieci uova di cioccolato personalizzate, per riconoscere simbolicamente la generosità nel donare il proprio sangue ed augurare una Santa Pasqua.
Al termine sarà offerto anche un piccolo buffet.

Il Consiglio Direttivo ringrazia la dirigenza della “Calamita Onlus” per la concessione della sala riunioni a titolo gratuito.


 

Info su Fratres donatori di sangue Fucecchio

Il Gruppo Donatori di Sangue “Fratres” è nato il 4 Settembre 1964 con una delibera del Magistrato della Arciconfraternita di Misericordia di Fucecchio con lo scopo di reperire aderenti che volontariamente, periodicamente e gratuitamente donassero il sangue che allora si poteva avere solo in forma mercenaria. Nel tempo il Gruppo è cresciuto sensibilmente e ad oggi contiamo 593 donatori attivi dei quali 53 iscritti nel 2016. Nell’anno 2016 abbiamo raccolto 587 sacche di sangue intero, 495 di plasma, 6 di multicomponent per un totale di 1088 donazioni.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Sanitario, Sociale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi