Mostra fotografica 1X1

 

Il Fotoclub Fucecchio, con il patrocinio del Comune di Fucecchio, torna ad esporre il lavoro dei propri soci nella mostra fotografica “1X1”.
L’esposizione sarà allestita nei suggestivi locali del Palazzo delle Arti (ex-Palazzo Corsini), presso il Museo di Fucecchio, dal 10 al 25 Giugno 2017.
L’edizione della mostra si contraddistingue per la particolarità delle scelte espositive: ciascun autore si è infatti adoperato nella realizzazione e nell’allestimento di una singola foto quadrata di un metro per un metro. Considerando costanti formato e dimensioni dell’immagine, il tema e l’allestimento è stato interpretato alla luce della creatività individuale. I soggetti variano quindi da ritratti a paesaggi, immagini astratte e still-life e tanto altro ancora, in una formula espositiva che intende valorizzare le diverse sensibilità espressive presenti nel Fotoclub Fucecchio.
La mostra si terrà dal 10 al 25 Giugno 2017 presso il Palazzo delle Arti (ex-Palazzo Corsini) di Fucecchio, con apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19 e il Sabato e la Domenica dalle 16 alle 20. L’inaugurazione della mostra, accompagnata da un concerto Jazz serale, si terrà Sabato 10 Giugno: in quest’occasione l’orario di apertura sarà alle 18.

Ingresso libero

Locali espositivi: Palazzo delle Arti, Piazza Vittorio Veneto- Fucecchio (FI).
Per raggiungere la mostra: Uscita San Miniato della sgc Firenze-Pisa-Livorno, seguire le indicazioni per il centro di Fucecchio (entrata del parcheggio da Piazza La Vergine oppure da Piazza Vittorio Veneto, ingresso adiacente al Museo civico di Fucecchio).

 

Per ulteriori informazioni:
http://www.facebook.com/fotoclubfucecchio
mail to: info@fotoclubfucecchio.it
mobile: 347725581833811637853383278188
Ufficio stampa a cura del Fotoclub Fucecchio

Info su fotoclub fucecchio

Il FotoClub Fucecchio nasce nel 1995 a Fucecchio (FI), come gruppo di persone accomunati dalla passione per la fotografia. L’amore per qualunque cosa giri intorno alla fotografia fa da traino a tante iniziative organizzate per i soci e spesso rivolte alla divulgazione pubblica dell’arte fotografica. Corsi, mostre e uscite fotografiche, ma anche sperimentazione e innovazione creano un centro di aggregazione unico sul territorio e felicemente apprezzato da chi lo scopre e lo frequenta. Punta di diamante è il FoFu Phot’art, festival internazionale di fotografia che ospita ogni anno alcuni dei fotografi più acclamati, accompagnati da workshops, presentazioni ed altre interessanti iniziative.
Questa voce è stata pubblicata in Culturale, Eventi, Sociale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi